Tra le escursioni via mare offerte da Capitan Morgan, una delle più suggestive, affascinanti, ricca di meravigliose sensazioni, per la sua capacità di congiungere più elementi è certamente la gita con bagno tra le calette circostanti l’isolaverde, unica nel suo genere sotto questo aspetto.
Pronti a salpare alla scoperta dell’isola verde, delle sue bellezze naturali e delle sue baie incontaminate, con un tuffo nelle sue acque cristalline, godrete di bagni rilassanti, per restare rapiti dal fascino delle grotte, dalla bellezza degli scogli dalle forme più particolari, dai colori che solo il nostro mare sa regalare e da tutte le emozioni che la gita vi regalerà, all’insegna della sicurezza e prevenzione, anche nei momenti più spensierati della vostra vacanza.
A far data dal 29 giugno, con cadenza bisettimanale (martedì e giovedì), 𝙖𝙡 𝙥𝙧𝙚𝙯𝙯𝙤 𝙙𝙞 𝟮𝟬€, viene messa in calendario, tra le molteplici escursioni via mare offerte, anche la sopracitata gita.
Per informazioni visita il sito www.capitanmorgan.it e prenota il tuo ticket presso i nostri punti vendita.
Un momento per ricordarsi di essere accomunati da un’identità comune. Il 2 giugno per celebrare l’anniversario del referendum con il quale, tra il 2 e il 3 giugno del 1946, gli italiani votarono per scegliere tra repubblica e monarchia.
Porta la firma di Capitan Morgan il nuovo hub di Forio d’Ischia situato strategicamente come crocevia d’interesse sulla principale piazza all’ombra del Torrione, completamente rinnovata e in piena trasformazione da parte del Comune di Forio.
L’innovativo concept del nuovo hub, a firma dell’amministrazione della company, sarà dedicato anche nella realizzazione dei nuovi gateway ricettivi sul territorio dell’isolaverde, volti all’accoglienza e all’ospitalità del turista e della quotidianità del residente dei luoghi, con servizi di pubblica utilità quali lounge bar, punto vendita biglietteria, Bar Aperitif - Food & Drink, wifi free zone, customer care e boarding gate per i passeggeri in attesa di partenza.
Come ribadito dal Presidente Emiddio Barile e dall’amministratore delegato Umberto Buono: “Per Capitan Morgan innovazione, tecnologia e digitalizzazione, abbinati ai giusti investimenti, offrono una enorme possibilità di cambiamento e sono fattori fondamentali per promuovere lo sviluppo delle strutture ricettive e turistiche locali e aumentare il benessere delle persone.”
Il consiglio di amministrazione della compagnia, congiuntamente e pienamente convinto del valore aggiunto che fornirà l’investimento, augura a tutti coloro che sono parte integrante del progetto, soprattutto a coloro che subentreranno grazie alla nuova apertura, un buon lavoro e un grosso in bocca al lupo!
“Siamo stati i primi ad aver pensato di immunizzare le località turistiche, per non perdere la stagione”, ha commentato lo stesso governatore in una delle sue dirette Facebook.
In foto, il Capitano Rosario Trani e il Direttore di macchina Luigi Morgera in compagnia del governatore pronto all’imbarco per l’isolaverde, che non hanno perso occasione per porgere i ringraziamenti da parte della categoria marittima, per il trattamento riservato e la vaccinazione anticipata, per coloro i quali lavorano assiduamente per il TPL, a salvaguardia e tutela dei passeggeri, che Capitan Morgan riserva da sempre.
Nell’ottica di prossimità e attenzione al cliente, che da sempre contraddistingue Capitan Morgan, segnaliamo l’apertura, dal 1º giugno 2021, di due nuove biglietterie in sostituzione delle precedenti, una situata nel comune di Lacco Ameno e l’altra nel comune di Forio.
Con personale sempre pronto all’accoglienza e all’informazione, si tratta di due punti vendita non convenzionali, “aperti” non semplicemente all’acquisto di biglietti, ma all’incontro e alla customer experience!
Così, in particolare, è stato concepito lo spazio totalmente gestito da Capitan Morgan, a Forio: un luogo dove funzionalità, ospitalità e valori esperienziali, si uniscono. Il nuovo Hub.
Ricapitolando quindi i nostri punti vendita sono:
Forio d’Ischia: c/o Biglietteria/Bar Capitan Morgan/Cuore d’Ischia (Piazza Porto di Forio) Tel. +39 0814972292
Lacco Ameno: c/o Biglietteria/Enoteca Antichi Sapori d’Ischia (Ingresso Corso di Lacco Ameno: Via Roma 34) Tel. +39 081909638
Un nuovo anno è un nuovo punto di partenza, ma noi di Capitan Morgan siamo pronti. Carichi e determinati a raggiungere i nostri obiettivi, salpando verso nuove mete e nuovi traguardi, affinché i sacrifici e i progetti seminati in questo 2020 possano portarci i frutti meritati.
Tempi duri anche per Babbo Natale, che quest’anno ha lasciato al caldo le sue amate renne, preferendo un trasporto innovativo e piuttosto familiare. 20 nodi di puro spirito natalizio!
Da sempre valido esponente della nostra èquipe, uomo d’esperienza e infinita intraprendenza, ci lascia il caro Prof. Lucio Serappo, che da anni con la compagnia Capitan Morgan espletava con dedizione, tenacia e perseveranza il ruolo di responsabile commerciale, di cui abbiamo sempre apprezzato l’onestà, la disponibilità e la passione profusa per la nostra isolaverde.
I greci la chiamarono Pithecusa, i Romani la chiamarono, invece, l’isola #aenaria , oggi l’isola d’Ischia. Non solo spiagge e terme ma anche #trekking , #equitazione e #mountainbike e soprattutto #enogastronomia .
Straordinariamente autentica, prospettiva incantevole e viste mozzafiato. Procida: isola vulcanica e scrigno di preziosa cultura. Procida, che ora aspira a diventare Capitale della Cultura per il 2022, è davvero una spettacolare località da vivere senza fretta, dalla costa fino al suo interno.
Capitan Morgan, consiglia e sostiene una causa fondamentale a favore dell’economia dell’isolaverde. A Natale, ora più che mai, in questo periodo storico alquanto difficile, bisogna sostenere le attività commerciali isolane, acquistando ove possibile sia beni di prima necessità e i classici e tanto richiesti “regali” presso i venditori a noi compaesani.
Con la corsa per Capri e Positano-Amalfi di Domenica prossima 1 Novembre termina la programmazione di Capitan Morgan per la stagione estiva 2020.
Con l'avvio appena dopo l'inizio della primavera con un Capri Giovedì 26 Marzo scorso, ha toccato 7 destinazioni (Ischia, Procida, Napoli, Capri, Sorrento, Positano e Amalfi)
e si è articolata su 11 gite (Giro Ischia, Giro Ischia con bagno, Giro Procida, Napoli Batò, Positano, Positano-Amalfi, Capri, Sorrento, Procida del Venerdì Satno, S.Anna, S. Michele a S.Angelo) toccando 12 porti (Forio, Lacco Ameno, Casamicciola, Ischia, Sant'Angelo, Procida, Monte di Procida, Capri, Napoli Mergellina, Sorrento, Positano, Amalfi).