M. +39 3284405206 info@capitanmorgan.it

Buon anno da Capitan Morgan

Un nuovo anno è un nuovo punto di partenza, ma noi di Capitan Morgan siamo pronti. Carichi e determinati a raggiungere i nostri obiettivi, salpando verso nuove mete e nuovi traguardi, affinché i sacrifici e i progetti seminati in questo 2020 possano portarci i frutti meritati.

Leggi tutto

Buon Natale da Capitan Morgan

Tempi duri anche per Babbo Natale, che quest’anno ha lasciato al caldo le sue amate renne, preferendo un trasporto innovativo e piuttosto familiare. 20 nodi di puro spirito natalizio!

Leggi tutto

Ciao Prof. - il nostro ricordo

Da sempre valido esponente della nostra èquipe, uomo d’esperienza e infinita intraprendenza, ci lascia il caro Prof. Lucio Serappo, che da anni con la compagnia Capitan Morgan espletava con dedizione, tenacia e perseveranza il ruolo di responsabile commerciale, di cui abbiamo sempre apprezzato l’onestà, la disponibilità e la passione profusa per la nostra isolaverde.

Leggi tutto

Buona domenica da Ischia

I greci la chiamarono Pithecusa, i Romani la chiamarono, invece, l’isola #aenaria , oggi l’isola d’Ischia.
Non solo spiagge e terme ma anche #trekking , #equitazione e #mountainbike e soprattutto #enogastronomia .

Leggi tutto

Buongiorno e buona domenica da Procida

Straordinariamente autentica, prospettiva incantevole e viste mozzafiato. Procida: isola vulcanica e scrigno di preziosa cultura.
Procida, che ora aspira a diventare Capitale della Cultura per il 2022, è davvero una spettacolare località da vivere senza fretta, dalla costa fino al suo interno.

Leggi tutto

Ischia ha bisogno di te

Capitan Morgan, consiglia e sostiene una causa fondamentale a favore dell’economia dell’isolaverde.
A Natale, ora più che mai, in questo periodo storico alquanto difficile, bisogna sostenere le attività commerciali isolane, acquistando ove possibile sia beni di prima necessità e i classici e tanto richiesti “regali” presso i venditori a noi compaesani.

Leggi tutto

Domenica 1 Novembre termina la programmazione estiva 2020

Con la corsa per Capri e Positano-Amalfi di Domenica prossima 1 Novembre termina la programmazione di Capitan Morgan per la stagione estiva 2020.

Con l'avvio appena dopo l'inizio della primavera con un Capri Giovedì 26 Marzo scorso, ha toccato 7 destinazioni (Ischia, Procida, Napoli, Capri, Sorrento, Positano e Amalfi)

e si è articolata su 11 gite (Giro Ischia, Giro Ischia con bagno, Giro Procida, Napoli Batò, Positano, Positano-Amalfi, Capri, Sorrento, Procida del Venerdì Satno, S.Anna, S. Michele a S.Angelo) toccando 12 porti (Forio, Lacco Ameno, Casamicciola, Ischia, Sant'Angelo, Procida, Monte di Procida, Capri, Napoli Mergellina, Sorrento, Positano, Amalfi).

Leggi tutto

GO TO TOP

ISCHIA Meteo

AlilauroCollegamenti marittimi Napoli-Ischia e vic.
Logo pirata Calendario partenze