M. +39 3284405206 • info@capitanmorgan.it

Domenica 1 Novembre termina la programmazione estiva 2020

Con la corsa per Capri e Positano-Amalfi di Domenica prossima 1 Novembre termina la programmazione di Capitan Morgan per la stagione estiva 2020.

Con l'avvio appena dopo l'inizio della primavera con un Capri Giovedì 26 Marzo scorso, ha toccato 7 destinazioni (Ischia, Procida, Napoli, Capri, Sorrento, Positano e Amalfi)

e si è articolata su 11 gite (Giro Ischia, Giro Ischia con bagno, Giro Procida, Napoli Batò, Positano, Positano-Amalfi, Capri, Sorrento, Procida del Venerdì Satno, S.Anna, S. Michele a S.Angelo) toccando 12 porti (Forio, Lacco Ameno, Casamicciola, Ischia, Sant'Angelo, Procida, Monte di Procida, Capri, Napoli Mergellina, Sorrento, Positano, Amalfi).

Sono state impiegate tutte le unità in flotta e qualche volta si è anche dovuto attingere alla casa madre Alilauro per il noleggio di Unità di grande capienza per far fronte alla richiesta di alcune partenze di alta stagione. I passeggeri trasportati hanno sfiorato le 50.000 unità.

Sono numeri che confermano la bontà dell'operato della Compagnia e delle squadre di lavoro tecnico e commerciale che si coordinano per il raggiungimento di target di assoluto riferimento nell'ambito del Golfo di Napoli e che non possono che soddisfare il management anche in considerazione del trend più che positivo delle ultime due stagioni.

Le operazioni di mare riprenderanno nel Marzo del 2021 mentre ovviamente saranno come sempre frenetiche quelle di terra, assolutamente propedeutiche e fondamentali per il buon andamento delle prime.

ISCHIA Meteo