Home - News - Capri di giovedì 22 Ottobre 2020, ultima partenza "estiva" del 2020

Capri di giovedì 22 Ottobre 2020, ultima partenza "estiva" del 2020

M/n Freccia del Golfo in partenza da Ischia per Capri, Giovedì 22 Ottobre 2020

Come si nota dalla foto, un solitario passante fissa le operazioni di partenza nel porto di Ischia della M/n Freccia del Golfo che per l'ultima volta in questa stagione turistica 2020 è partita alla volta di Capri. Si è trattato di mesi condizionati e caratterizzati dalla diffusione dell'epidemia Covid-19 e dalla gestione della pandemia da parte di amministrazioni e governi di tutto il mondo.
 
Da quando nello scorso Giugno 2020 è stata concessa la possibilità alle persone di riprendere a circolare e a viaggiare, per quanto con tutte le precauzioni e le limitazioni del caso, anche la Capitan Morgan ha messo a disposizione del prodotto-Ischia i suoi uomini e i suoi mezzi garantendo i servizi minimi che storicamente la vedono comunque rappresentare una posizione di leadership sul mercato di riferimento.
 
Siamo sicuri che il grande apprezzamento riscosso abbia premiato l'impegno e la professionalità che si sono tramutati negli aggiornamenti e nella messa in atto di tutte quelle procedure atte a tutelare una volta di più la salvaguardia della salute dei passeggeri e degli equipaggi.
 
La giornata di sole, la limpidezza del cielo e la calma del mare di oggi accompagnano i gitanti alla volta di una delle più belle perle del turismo campano mentre l'Azienda non si ferma, programmando e preparando già, come al solito, il suo futuro con quella visione ottimistica e lungimirante propria degli uomini di tradizione marinara.
 
 
.

Pubblicata Giovedi 22/10/2020 alle 09:46:56

Si effettuano Charters & Noleggi per Escursioni personalizzate da 1 a 300 pax

Prenotazione clienti individuali