M. +39 3284405206 • info@capitanmorgan.it

FAQ

19. Se in possesso di un tagliando di imbarco e non arrivo in tempo alla partenza o non parto per distrazione, cosa perdo?

In caso di arrivo ritardato all’imbarco o di mancata partenza per distrazione, entro 1 ora dall’orario della partenza:
- Si potrà spostare la partenza stessa sulla prima disponibile senza aggravio ulteriore di spesa;
- Si potrà procedere al rimborso:
1) Presso la stessa Biglietteria di Scalo dove si è effettuato l’acquisto;
2) Presso la rete di vendita delle Agenzie di Viaggi o dei Tour Operator accreditati dove si è effettuato l’acquisto se il cambio è stato effettuato nella stessa giornata di partenza, restituendo i titoli di imbarco alla Biglietteria di Scalo e ricevendo il voucher/prenotazione originaria;
3) Presso la rete di vendita delle Agenzie di Viaggi o dei Tour Operator accreditati dove si è effettuato l’acquisto se il cambio è stato effettuato il giorno precedente o nei giorni precedenti la partenza, restituendo i titoli di imbarco al venditore unitamente alla ricevuta fiscale. L’importo rimborsato sarà al netto delle eventuali trattenute per “diritti di Agenzia”.

ISCHIA Meteo